Vacanze a Sesto - Il nostro paese

Sesto, il paese delle Tre Cime di Lavaredo, si trova in una splendida posizione tra i dolci pendii delle Alpi Carniche a nord e le erti pareti delle Dolomiti di Sesto a sud, che fanno parte del parco naturale delle Tre Cime e delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Sia d’estate che d’inverno, una vacanza a Sesto offre tutto quello che gli sportivi, ma anche chi è in cerca di relax, possano desiderare: 50 chilometri di piste da fondo in uno dei comprensori più belli delle Dolomiti, che passano a soli 100 metri dal nostro agriturismo, le aree sciistiche di Monte Elmo, Croda Rossa, Passo Monte Croce e Waldheim, e numerosi sentieri per le camminate invernali e per escursioni con le racchette da neve attraverso boschi colmi di neve. Sesto in Alta Pusteria è da sempre il paese delle guide alpine e degli alpinisti. Non c’è da meravigliarsi, quindi, che sia un punto di partenza tanto apprezzato per moltissime escursioni e arrampicate.

Non importa se siete appassionati di montagna, se cercate una vacanza attiva oppure semplicemente vorreste concedervi un po' di relax: Sesto in Alta Pusteria vi regalerà dei giorni indimenticabili nel regno delle Dolomiti.